Assoallenatori
MyAiac
Allenatori italiani all'estero - weekend 9/10 luglio
Archivio news
Pubblicato il: 2022-07-14 04:48:56
Stanno pian piano ricominciando tutti i campionati in Europa e non solo e noi come ogni lunedì monitoriamo quelli che sono i risultati dei nostri tecnici impegnati all'estero.
BULGARIA: Inizia il campionato in Bulgaria e inizia con una vittoria la stagione dell'Hebar di Fulvio Pea, che batte in trasferta per 1-0 il Botev Plovdiv.
MALTA: Inaspettato cambio alla guida dei campioni in carica dell'Hibernians: Mister Stefano Sanderra cede alle lusinghe di Lotito e accetta la panchina della Lazio Primavera. Sulla panchina dei campioni in carica, per la prossima stagione siederà Andrea Pisanu.
ROMANIA: Inizia nel migliore dei modi la stagione di Cristiano Bergodi (foto pagina facebook calciatori italiani all'estero) che con il suo Sepsi si aggiudica la Supercoppa (nella passata stagione era arrivato il successo in Coppa di Romania), battendo 2-1 il Cluj che era il favorito dal pronostico.
USA: Continua il buon momento del Charlotte di mister Christian Lattanzio che batte 4-1 in casa il Nashville. Perde invece in casa per 3-1 il Vancouver Whitecaps di Vanni Sartini per mano di Minnesota.
In classifica ad ovest Vancouver decimo a 3 punti dalla qualificazione play off. Ad est invece dentro ai playoff c'è Charlotte che è sesto in classifica a soli 6 punti dalla vetta della classifica di conference.

Titolo